Cadence of Hyrule NintendOn

News

Cadence of Hyrule avrà un tocco da vero The Legend of Zelda

Scritto da

Pubblicato il
06 Giugno 2019

Cadence of Hyrule sta finalmente per arrivare

I ragazzi di Brace Yourself Games hanno rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto interessanti per Cadence of Hyrule, spin off della serie The Legend of Zelda in salsa Crypt of the Necromancer.

Cadence of Hyrule NintendOn

L’intervista è stata rilasciata ai colleghi di 4gamer, con cui il team ha discusso di alcune feature di cui il titolo potrà fregiarsi. Una delle più interessanti riguarda la soundtrack, la quale conterrà diverse tracce tratte da A Link to the Past.

Quante tracce dalla serie The Legend of Zelda sono state arrangiate per questo gioco?

Trujillo: “Non posso fornirti il numero preciso, ma posso dirti che ce ne sono molte, con un particolare focus su quelle tratte da A Link to the Past. Vedrete molte tracce tratte da entrambe le serie.”

Un altro paragrafo interessante è quello che concerne una delle peculiarità più amate della serie di The Legend of Zelda, ovvero gli svariati enigmi che da sempre identificano la saga.

In che altro modo è stato modificato il gameplay di Crypt of the Necromancer?

Clark: “Mentre il sistema di movimento a ritmo è rimasto identico, abbiamo modificato il feeling che il gioco restituisce al giocatore. Ad esempio, questo gioco introduce livelli con altezze differenti, e puoi sfruttarle anche in combattimento.”

Trujillo: “Inoltre, quando parli della serie di Zelda, i rompicapi sono una delle caratteristiche principali, e questo gioco include anche diversi puzzle da risolvere.”
Cadence of Hyrule NintendOn

La cosa che più lasciò sorpresi all’annuncio di questo gioco fu il fatto che Nintendo avesse deciso di affidare un brand importante come The Legend of Zelda nelle mani di un team non direttamente controllato dalla stessa Nintendo. Un segno di apertura senza ombra di dubbio, ma la qualità stessa del gioco è stata comunque sottoposta all’approvazione dell’azienda.

Nintendo ha richiesto qualcosa considerando che si tratta di un titolo di collaborazione tra voi?

Trujillo: “Hanno avuto una certa mano nel supervisionare l’aspetto dei dettagli della storia della Triforza. Hanno sottolineato che volevano che la tradizione e la misteriosità della serie rimanessero intatte anche in questo titolo. “

Stando alle loro parole, dunque, sembra proprio che solo il meglio dei due brand costituirà la colonna portante dell’esperienza di Cadence of Hyrule. Siete pronti ad affrontare questa nuova avventura con i vostri Nintendo Switch?

Fonte: 4gamer,
840 PHP files were required to generate this page.