blasphemous

News

Blasphemous, metroivdvania di Team 17, è in arrivo su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
05 Giugno 2019

Nomen omen?

Team 17 e The Game Kitchen hanno annunciato l’arrivo dell’action platformer Blasphemous anche per Nintendo Switch.

Blasphemous, ambientato un mondo da incubo vessato da religioni contorte, uscirà durante il 2019 su Nintendo Switch eShop.
Di seguito potete gustarvi il blasfemo trailer e alcune informazioni:

Team 17, una casa di videogiochi globale, partner creativo e sviluppatore di giochi indipendenti di qualità, insieme agli sviluppatori spagnoli The Games Kitchen, è felice di mostrare il nuovo trailer del punitivo action platformer di prossima uscita, Blasphemous.

In Blasphemous i giocatori interpretano il ruolo di The Penitent One, nella terra oscura e gotica di Custodia, su cui si è scatenata una tremenda maledizione conosciuta semplicemente come The Miracle.

Esplora questo mondo da incubo con la sua religione contorta e scopri i suoi molti segreti nascosti nelle profondità. Usa devastanti combo ed esecuzioni brutali per sgominare orde di grotteschi mostri e boss titanici, tutti pronti a strapparti un arto dopo l’altro. Trova ed equipaggiati con le reliquie, i rosari e le preghiere che richiamano i poteri dei cieli per aiutarti a spezzare la tua condanna eterna.

Blasphemous arriverà su Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch e PC nel corso del 2019.

Che ne dite di questo meraviglioso e brutale metroidvania? Sarà il gioco perfetto da usare in modalità portatile? Oppure il genere è inflazionato? Lo farete vostro? Sarà il classico gioco da bestemmia?

Fonte: YouTube,
854 PHP files were required to generate this page.