Novità legate alla Realtà Virtuale e non solo
Qualche giorno fa Nintendo aveva dichiarato che il nuovo aggiornamento 3.1.0 per Super Smash Bros. Ultimate sarebbe arrivato entro una settimana, e a quanto pare il momento è arrivato. Il nuovo aggiornamento dovrebbe essere infatti rilasciato questa notte, alle 3:00, e introdurrà diverse novità.
La più rilevante riguarda senz’altro la compatibilità con il Kit VR di Nintendo Labo. Sarà dunque possibile sfruttare il Visore VR per avere una “diversa prospettiva” sul gioco, anche se al momento non è ancora chiaro il modo preciso in cui verrà sfruttata questa possibilità.
L’altra aggiunta di rilievo è correlata con gli amiibo. È stata infatti introdotta una sorta di “modalità allenamento” tramite missioni che ci consentirà di inviare online un personaggio amiibo per poterlo allenare contro altri personaggi amiibo. Aggiunta anche la possibilità di utilizzarli online nelle Arene. L’aggiornamento servirà anche a ritoccare come di consueto il bilanciamento del roster. Appena verrà rilasciato il changelog completo vedremo se saranno presenti altre modifiche.
Che cosa ne pensate di queste modifiche?