News

Team Sonic Racing per Nintendo Switch, assente la cutscene iniziale

Scritto da

Pubblicato il
23 Maggio 2019

La versione per Switch del gioco presenta una curiosa mancanza

Team Sonic Racing, l’arcade racing di SEGA, è finalmente disponibile su Nintendo Switch e alcuni giocatori si sono già accorti di una differenza piuttosto curiosa rispetto alle altre versioni. No, non si parla del framerate ma del filmato d’apertura del gioco.

Alcuni giocatori si sono infatti accorti che la versione per Nintendo Switch, a differenza delle altre, non ha la cutscene di apertura. Non è affatto chiaro il perché di questa mancanza, ma viste le dimensioni del titolo (circa 7 GB) alcuni insinuano che il filmato in questione sia stato tolto per risparmiare spazio ed evitare l’uso di una cartuccia più capiente (e costosa). Tale filmato potrebbe arrivare successivamente come avvenuto per la cutscene di Mario Tennis.

Se siete interessati alla scena in questione, potete trovarla di seguito:

Oltre a questo, alcuni giocatori hanno segnalato che giocare partite online con gli amici può essere difficoltoso perché Switch non ha un sistema suo di party/invito per creare squadre e giocare online, e SEGA non ha ovviato come invece è stato fatto in altri giochi. Dunque giocare in squadra con membri della lista amici è “pura fortuna”. Che cosa ne pensate? A questo punto non è esattamente vero che tutte le versioni sono identiche…

832 PHP files were required to generate this page.