News

THQ Nordic ha due annunci nostalgici per l'E3 2019

Game

THQ Nordic ha dichiarato che all’E3 2019 farà due annunci importanti, appartenenti a saghe molto amate e apprezzate del passato.

THQ Nordic ha dichiarato che all’E3 2019 farà due annunci importanti, appartenenti a saghe molto amate e apprezzate del passato.

THQ Nordic
Maggio 19, 2019

Arriveranno anche su Nintendo Switch?

Manca sempre meno all’E3 2019, la fiera di Los Angeles attesissima da tutti gli amanti dei videogiochi e che regala spesso tante gioie, tra annunci e nuovi trailer. Sappiamo che l’11 giugno toccherà a Nintendo, ma tra le varie software house che annunceranno nuovi titoli ci sarà anche THQ Nordic, che ha voluto stuzzicare la fantasia dei fan con una curiosa dichiarazione.
Non abbiamo, ovviamente, i nomi dei giochi, ma sappiamo che si tratterà di IP molto amate e appartenenti a brand del passato: THQ Nordic li descrive infatti come “una nuova visione per un franchise amato” uno e “il tanto atteso ritorno di un gioco/franchise galatticamente amato” l’altro.
Tra i nomi più chiacchierati ci sono Darksiders, Red Faction ma soprattutto TimeSplitters; per avere la certezza dovremo attendere ancora qualche settimana, sperando che gli annunci coinvolgano anche Nintendo Switch.

Fonte: Comicbook,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *