News

Un fan al lavoro sulla miniserie dedicata a Super Smash Bros.

Scritto da

Pubblicato il
18 Maggio 2019

La serie di cui tutti abbiamo bisogno

Dopo il successo di Detective Pikachu, sono stati in molti i fan ad immaginarsi un Cinematic Universe che comprendesse tutte le figure più iconiche del mondo Nintendo. Qualcuno si è persino chiesto come potrebbe svilupparsi una storia con protagonisti i lottatori di Super Smash Bros.

Ma un appassionato è andato ben oltre, sorprendendo il web. L’animatore King Bob Gaming ha deciso di dare vita alla sua personalissima miniserie basata sul celebre picchiaduro della Grande N. La sua prima opera di prova è una clip dedicata ad EartBound, molto ben fatta e che lascia ben sperare, che potete ammirare a seguire.



Ecco le parole dell’artista:

Mi piace l’idea di far incontrare organicamente i personaggi della rispettiva serie, quindi sto lavorando ad una storia per rendere il tutto realtà. È divertente, c’è così tanto su di loro che non sapevo fino a quando non ho iniziato a studiare le loro storie.

Alcuni personaggi potrebbero apparire prima! Per esempio, buona parte del primo arco prenderà luogo nel Regno dei Funghi. Quindi c’è la possibilità di qualche extra.

Cosa ne pensate? A voi piacerebbe una serie del genere realizzata da professionisti del settore?

Fonte: YouTube,
652 PHP files were required to generate this page.