News

Super Mario Maker 2, alcuni suggerimenti in un nuovo Nintendo Minute

Scritto da

Pubblicato il
18 Maggio 2019

Qualche lezione prima di mettersi al lavoro

In arrivo il 28 giugno, Super Mario Maker 2 pochi giorni fa è stato protagonista di un nuovo Nintendo Direct che ha svelato tantissime novità che questo capitolo porta rispetto a quello uscito su Wii U. Sia chi ha avuto esperienza nella creazione di livelli sulla console con il paddone sia chi per la prima volta si cimenterà nell’arte del level design, in Super Mario Maker 2 troverà davvero pane per i propri denti, con tantissime modalità di creazione, nemici, oggetti e missioni.

A tal proposito è stato pubblicato un nuovo Nintendo Minute in cui vengono mostrati suggerimenti per la creazione dei livelli, con alcune chicche particolari che possono aprire la mente anche a chi non ha tantissima fantasia.

Ciao, ecco le sono idee per i nostri livelli di Super Mario Maker 2 dopo il Direct all’inizio di questa settimana, abbiamo deciso di abbozzarle e iniziare a pianificare i livelli che realizzeremo una volta ottenuto il gioco. Ci sono così tanti oggetti e nuove meccaniche di gioco con cui giocare! Faremo tantissimi video di Super Mario Maker 2! Come sempre, grazie mille per la visione e ci vediamo la prossima settimana! – Kit e Krysta

Un video simpatico e sicuramente utile, che non può non aumentare ancora di più l’hype per questa enciclopedia del mondo di Mario, Super Mario Maker 2!

Fonte: YouTube,
831 PHP files were required to generate this page.