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Diablo III Eternal Collection si aggiorna, arriva la Stagione 17

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Pubblicato il
15 Maggio 2019

Il nuovo aggiornamento introduce numerosi contenuti

Blizzard ha da poco rilasciato l’aggiornamento 2.6.5 per Diablo III Eternal Collection. Questa patch va ad introdurre numerosi contenuti al gioco, fra cui il supporto alla Stagione 17 (che inizia il 17 maggio), tutta una serie di nuovi contenuti e cambiamenti ed anche un certo numero di bugfix che vanno a migliorare l’esperienza di gioco.

Qui sotto trovate l’elenco completo dei cambiamenti comuni a tutte le versioni, e quelli specifici per Nintendo Switch:

Generale

  • Le difficoltà Tormento 14, 15 e 16 sono state aggiunte al gioco.
    • Ricompense e livello di difficoltà dei nuovi livelli di Tormento corrispondono rispettivamente ai Varchi Maggiori di livello 65, 70 e 75.
  • I portali dei Goblin predoni a volte possono portare in luoghi ridicoli.
  • Usare un Anello dell’Enigma antico o primordiale nel Cubo di Kanai ora produce un nuovo risultato.
  • Quando un boss è ucciso in un Varco dei Nefilim, un segnale permanente ora indica la posizione della sua morte fino alla chiusura del Varco.
  • Il matchmaking non impedisce più ai giocatori di unirsi a una partita mentre un Varco Maggiore è già in corso.
    • I giocatori che si uniscono a una partita non potranno comunque entrare in un Varco Maggiore in corso.
  • La barra di progresso del Varco Maggiore ora è visibile a tutti i giocatori nella partita, indipendentemente dalla loro partecipazione.
  • Varchi di Sfida
    • La quantità di Respiri mortali ottenuta completando un Varco di Sfida è stata aumentata.

Aggiornamenti vari

  • Quasi tutti gli indicatori degli incarichi ora sono visualizzati subito dopo l’ingresso nell’area.
  • Ora è possibile trovare del Respiro mortale nelle Provviste horadriche.

Commenti degli sviluppatori: Con la patch 2.6.5, puntiamo a risolvere alcune tra le modifiche generali più richieste dalla community. Ci siamo occupati di diversi aspetti, dall’aggiunta di livelli di Tormento al miglioramento degli Anelli dell’Enigma antichi e primordiali, al miglioramento della capacità del forziere. Altre modifiche hanno avuto lo scopo di rendere più fluido il gioco, aumentando la sensazione di ricompensa ottenuta dagli incarichi e rielaborando alcune schermate di notifica.

Inoltre, abbiamo incontrato diversi problemi tecnici con l’aumento dello spazio del forziere per tutti i giocatori. Purtroppo, questi problemi provocavano un significativo peggioramento dell’esperienza di gioco, e abbiamo dovuto fare un passo indietro e rinunciare a questa modifica per il momento.

Stagioni

  • Il Diario del Percorso Stagionale ora mostra tutti i capitoli, indipendentemente dal progresso attuale.
  • C’è una nuova ricompensa per chi completa il Percorso Stagionale (Guardiano).
    • Le Ali galattiche sono disponibili per la Stagione 17.
  • Il potenziamento per la Stagione 17 è stato implementato.
    • I danni inflitti sono aumentati del 750% e i danni subiti sono ridotti del 4% per ogni oggetto antico equipaggiato quando non ci sono bonus di completo attivi.

Commento degli sviluppatori: la Stagione della Magnificenza è stata quella più popolare finora. Dopo aver attivato gratuitamente gli effetti dell’Anello della Magnificenza Regale, abbiamo ricevuto richieste di fare lo stesso con Retaggio degli Incubi. Abbiamo esaminato l’idea internamente, e le richieste della community ci hanno convinto a farlo!

Oggetti

  • (Novità) Pozione infinita della liberazione
    • Rende immuni agli effetti debilitanti per 5-7 secondi.
  • Clemenza di Akkhan
    • Ogni nemico colpito da Scudo Benedetto aumenta del 15-20% 30-35% i danni dell’abilità per 3 secondi.
  • Lama della Marea di Sangue
    • Aumenta del 80-100% 300-400% i danni di Nova Mortale per ogni nemico entro 25 metri.
  • Carnevile
    • ​Ogni volta che lo sciamano scaglia un dardo avvelenato, i 5 10 feticci a lui più vicini lo imitano.
  • Volontà di Chantodo
    • Ogni secondo passato in forma di Arconte viene emessa un’Onda Distruttiva che infligge il 1.000% 4.000% dei danni dell’arma ai nemici entro 30 metri. Per ogni attacco a segno non in forma di Arconte, l’onda distruttiva infligge il 1.000% 4.000% dei danni dell’arma aggiuntivi: l’effetto si può accumulare fino a 20 volte.
    • Ora i danni di Ondata di Distruzione corrispondono alla velocità d’attacco.
  • Pugnale Dardeggiante
    • I dardi avvelenati dello sciamano e dei feticci trapassano i nemici e infliggono il 400-500% di danni aggiuntivi.
  • Grazia di Inarius
    • Bonus da 6 pezzi
      • Armatura d’Ossa attiva un tornado d’ossa che infligge il 1.000% dei danni dell’arma ai nemici vicini e aumenta del 3.750% 10.000% i danni che essi subiscono dal negromante.
  • Rosa di Ferro
    • Attaccare con Salasso fornisce una probabilità del 40-50% 100% di attivare una Nova di Sangue gratuita.
  • Jekangbord
    • Scudo Benedetto rimbalza verso 6 nemici aggiuntivi e infligge il 225-300% 300-400% di danni aggiuntivi.
  • Completo del Sapiente
    • Ora raddoppia la quantità di Respiri mortali ottenuti.
      • Precedente: Aumenta di 1 i ritrovamenti di Respiri mortali.
  • Castigatrici del Peccato
    • Ora aumenta del 250-300% i danni di Tiro Rapido.
  • Assaltatore Wojahnni
    • Tiro Rapido infligge il 60-75% 75-100% di danni aggiuntivi per ogni 0,5 secondi di incanalamento; può sommarsi fino a 4 30 volte.
      • Gli accumuli ottenuti da Assaltatore Wojahnni ora si sommano molto più rapidamente.

Commenti degli sviluppatori: nella patch 2.6.4 ci eravamo concentrati sull’apportare molte modifiche a diversi completi di classe per aumentare la varietà di configurazioni e appianare le differenze tra le classi. Con la 2.6.5, continuiamo a farlo modificando principalmente i poteri leggendari che hanno un immaginario forte ma che avevano bisogno di un bonus ai danni.

Correzione dei problemi

  • I Simulacri del negromante ora beneficiano del bonus da 6 pezzi di Avatar di Trag’Oul.
  • Corretto un problema per cui la chat vocale delle partite pubbliche di Xbox One/PS4 non funzionava (solo Xbox One e PS4).
  • Corretto un problema per cui i numeri degli obiettivi nella Prova dell’Appello del Re Immortale erano errati.
  • Corretto un problema per cui l’interfaccia di conteggio giocatori poteva mostrare erroneamente 0 giocatori online.
  • Corretto un problema per cui i ritrovamenti primordiali per il primo completamento di un Varco Maggiore di livello 70 si verificavano anche se il limite dei 15 minuti non era rispettato.
  • Corretto un problema per cui gli incarichi che richiedevano di interagire con un oggetto non passavano all’obiettivo successivo subito dopo il completamento del precedente.
  • Corretto un problema per cui nel Cubo di Kanai veniva mostrata una seconda scheda dell’Anello dell’Enigma quando un anello era equipaggiato (solo console).
  • Corretto un problema per cui le icone dei Custodi delle Chiavi non comparivano sulla mappa a livello Tormento (solo Switch).
  • Corretto un problema per cui alcuni sottotitoli nella versione localizzata di Taiwan uscivano dai limiti dello schermo (solo Switch).
  • Corretto un problema per cui il puntatore del mouse restava nascosto durante il lancio del client (solo Mac).
  • Corretto un problema per cui ai giocatori non era impedito accedere a partite pubbliche con il tag Custode quando i Custodi erano già stati sconfitti.

Davvero una bella quantità di aggiunte. Che cosa ne pensate? State ancora giocando al titolo?

Fonte: Blizzard,
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