News

Bayonetta 3, secondo un tweet di Hideki Kamiya ci sarebbero news in arrivo?

Game

Un tweet di Hideki Kamiya, creatore della serie Bayonetta, fa pensare all’arrivo di notizie su Bayonetta 3 nel corso della prossima settimana.

Un tweet di Hideki Kamiya, creatore della serie Bayonetta, fa pensare all’arrivo di notizie su Bayonetta 3 nel corso della prossima settimana.

Maggio 14, 2019

Notizie maledettamente vicine

Pare che le news sul tanto atteso Bayonetta 3 siano dietro l’angolo.  Ad oggi non si sapeva molto su quella che rimane una delle esclusive più interessanti in uscita per Nintendo Switch; tuttavia il producer della serie, Hideki Kamiya, ha postato un tweet molto criptico, che potete vedere di seguito.


La traduzione della prima riga suona più o meno così:

Settimana prossima…su un sito di videogame…RT@SkippyBaxter

L’immagine a corredo del tweet ritrae la protagonista della trilogia in un bel primo piano. Dobbiamo dunque aspettarci news su Bayonetta 3 durante la prossima settimana?
Vi ricordiamo che sia Bayonetta, che Bayonetta 2 sono disponibili su Nintendo Switch; potrete dunque sfamare il vostro appetito nell’attesa del terzo capitolo che pare sarà diverso dai predecessori.
Noi di NintendOn terremo le antenne ben dritte, pronti a captare ogni notizia.Voi che ne pensate? Siamo vicini a un video gameplay? Potremo finalmente iniziare a fantasticare su materiale più concreto relativo a Bayonetta 3?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *