Armored Mewtwo film pokémon

News

Armored Mewtwo sarà esclusivo del film Strikes Back Evolution

Scritto da

Pubblicato il
14 Maggio 2019

Mostrata anche una nuova carta dedicata a Mew Antico

Sono state caricate online le prime foto scattate alle pagine dell’ultimo numero della famosa rivista giapponese CoroCoro, ed il protagonista indiscusso è Armored Mewtwo.

Il pokémon corazzato apparirà nel film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, che verrà trasmesso nei cinema giapponesi il 12 luglio.  Come ben saprete l’armatura che circonda la creatura è stata creata dal Team Rocket in modo da tenere sotto controllo il potente Mewtwo oltre a canalizzare e potenziare i suoi già impressionanti poteri psichici, similmente a quanto visto nel film originale.

Armored Mewtwo apparirà anche nella versione manga del film, al momento confermata per il solo Giappone. Insieme a queste novità, nella rivista è stata mostrata una nuova versione della carta promozionale di Mew Antico. Tale carta è una ristampa dell’originale e ovviamente differirà solo per l’anno stampato in fondo (2019 invece di 1998).

La carta verrà regalata a chi andrà a vedere il film al cinema. Al momento l’offerta è ovviamente valida per il solo Giappone. Avremo qualche iniziativa simile in Italia? Tenete presente che al momento non è ancora confermato se il film verrà proiettato nei nostri cinema o meno.

Che cosa ne pensate? Secondo quanto riportato da Serebii, che ha tradotto un estratto di queste pagine di CoroCoro, questo Mewtwo apparirà solo nel film e in altro materiale di merchandise, ma non nei giochi. Quindi niente Armored Evolution in Pokémon Spada/Scudo? In realtà questo è ancora da verificare, pertanto rimaniamo in attesa di nuove informazioni.

Fonte: PokéBeach,
832 PHP files were required to generate this page.