Pokémon Detective Pikachu, gli autori vorrebbero un film solo su Jigglypuff

Per gli scrittori Dan Hernandez e Ben Samit, la star di un eventuale nuovo film potrebbe essere il dolce e tondo Pokémon rosa canterino: Jigglypuff.

Condividi l'articolo

Ma qualcuno riuscirebbe a vederlo poi?

Con Pokémon Detective Pikachu che sta già ottenendo un ottimo riscontro al botteghino è probabile che il futuro ci riserverà dei sequel, se non addirittura degli spin-off. Ma chi saranno i protagonisti di queste pellicole?
Per gli scrittori Dan Hernandez e Ben Samit, la star di un eventuale nuovo film potrebbe essere il dolce e tondo Pokémon rosa canterino: Jigglypuff. Stando a Hernandez e Samit, menzionando come fonte d’ispirazione A Star Is Bor di Lady Gaga, Jigglypuff avrebbe un enorme potenziale.

Sono interessato alla carriera da cantante di Jigglypuff’s. Il grave problema di mettere tutti a dormire… Amiamo Jigglypuff. Mi piace l’idea del Pokémon strano che vuole veramente qualcosa e, solo a causa della sua natura, non riesce ad ottenerlo.

Cosa ne pensate? Jigglypuff meriterebbe un ruolo da protagonista nel prossimo film? Ma soprattutto, qualcuno riuscirebbe a vederlo senza addormentarsi?
[amazon_link asins=’B07P7RJ5N1,B07PB1NP25,B07DDW4KS4′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’048826ea-de98-4800-84f6-b25ad8f26880′]

Potrebbero interessarti