Star Renegades Nintendo Switch

News

Il roguelite Star Renegades arriverà su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
12 Maggio 2019

Dai creatori di Halcyon 6: Starbase Commander arriva un nuovo RPG roguelite tattico

Star Renegades, titolo RPG sviluppato da Massive Damage (ossia il team di sviluppo dietro il più noto Halcyon 6: Starbase Commander), arriverà anche sulla nostra amata Nintendo Switch. Al momento non c’è una data di rilascio specifica prevista, anche se si parla di 2020.

Qui sotto potete trovare il trailer del gioco:

Star Renegades è un gioco di ruolo tattico roguelite a squadra nel quale viene narrata un’infinita ribellione interplanetaria contro un impero malvagio ed autoritario.

Il titolo fonde un sistema di combattimento tattico a turni estremamente reattivo, con una campagna basata su missioni generate in modo procedurale ed emergente, ed un sistema di Adversary intelligente con ufficiali nemici che si evolvono e scalano i ranghi. Ogni partita è unica, impegnativa, e mai lo stessa.

Caratteristiche:

  • Sorprendi i tuoi nemici con il frenetico sistema di Reactive Time Battle, grazie a combo, interrupt e counter;
  • Sopravvivi all’inarrestabile assalto di un sistema di Intelligent Adversary che genera nemici e boss unici che si evolvono mentre giochi;
  • Sblocca dozzine di personaggi alternativi e nel mentre i membri della tua squadra formano legami e creano progenie;
  • Affronta il cuore dell’Impero, mentre il nostro Rebellion Engine crea un’esperienza di gioco unica attraverso partite ed eventi emergenti, missioni generate proceduralmente, priorità mutevoli, nemici in evoluzione e tonnellate di equipaggiamenti / aggiornamenti per la tua squadra;

Che cosa ne pensate? Siete interessati al titolo?

Fonte: BitSummit,