Artbook Detective Pikachu

News

L’artbook di Pokémon: Detective Pikachu verrà rilasciato a breve

Scritto da

Pubblicato il
04 Maggio 2019

L’artbook conterrà un bel po’ di materiale dedicato agli appassionati

The Pokémon Company, a ormai pochi giorni dal rilascio di Detective Pikachu, ha annunciato il rilascio dello speciale artbook The Art and Making of Pokemon Detective Pikachu.

Questo libro con copertina rigida circa conterrà tanto materiale relativo al film, come interviste, concept art, dietro le quinte e molto altro. Insieme al libro di 200 pagine troverete anche una mappa di Ryme City, cartoline e altro materiale dedicato al film che non è possibile trovare altrove.

Vediamo la descrizione ufficiale:

Scopri l’incredibile arte e gli emozionanti dietro le quinte del primo film Pokémon in Live Action di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, con questa edizione deluxe contenente storyboard, profili dei personaggi, interviste e concept art relativi a Detective Pikachu, Ryme City, e a tutta l’azione e l’avventura del film!

Questo libro a copertina rigida premium include una mappa rimovibile di Rime City, cartoline e altri cimeli del film che non sono disponibili da nessun’altra parte.

Con una prefazione del regista Rob Letterman e un’intervista con Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, questo volume esclusivo ti offre ricchi segreti sulla produzione, la magia cinematografica e dettagli su quello che serve per creare il Pokémon a Ryme City – e cosa serve per condividere questa storia con il mondo!

Il libro uscirà negli Stati Uniti il 21 maggio, ed è possibile preordinarlo su vari siti nazionali di Amazon, esclusa l’Italia. Per ora.

Vediamo alcune immagini (cliccateci sopra per ingrandirle):

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe se l’artbook uscisse anche da noi?

Fonte: Twitter,
832 PHP files were required to generate this page.