News

Super Smash Bros. Ultimate, i portali trasformano il gioco in Dragon Ball

Game

Alcuni stage in Super Smash Bros. Ultimate hanno permesso di ricreare delle lotte molto simili a quelle viste in Dragon Ball.

Alcuni stage in Super Smash Bros. Ultimate hanno permesso di ricreare delle lotte molto simili a quelle viste in Dragon Ball.

Maggio 1, 2019

La fantasia dei giocatori non ha limiti

Lo stage builder di Super Smash Bros. Ultimate sta dando modo ai fan di esprimersi al meglio della propria fantasia, ma con l’introduzione dei portali alcuni giocatori hanno compiuto delle vere e proprie meraviglie.
Alcuni stage, infatti, hanno permesso di ricreare delle lotte molto simili a quelle viste in Dragon Ball, con colpi terrificanti e teletrasporti immediati. Certe combo hanno un che di maniacale se si prende atto della millimetrica disposizione di piattaforme e portali.
Eccovi qualche esempio:


Se certe volte la libertà può portare a risultati a dir poco nefasti, altre volte invece può dare vita a qualcosa di totalmente imprevedibile!
Voi state facendo uso dello stage builder?
[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07GY2RTRS,B07GBHF7Q1′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dac87fc6-e22b-4486-ba06-aca3d2331e69′]

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *