Super Smash Bros. Ultimate è il picchiaduro più venduto della storia

Sono emersi i dati di vendita di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch ed i suoi numeri sono riusciti ad infrangere ogni record.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’ennesimo record infranto da Nintendo!

A seguito dei risultati finanziari pubblicati da Nintendo, sono emersi i dati di vendita di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch e i numeri sono davvero impressionanti.
L’ultimo capitolo della serie, concepito dalla sfrenata creatività di Masahiro Sakurai, ha infatti venduto l’esorbitante cifra di 13,81 milioni di copie. Un traguardo che lo incorona come il picchiaduro più venduto della storia! Ciò che più colpisce è il tempo impiegato per infrangere tale record: poco meno di quattro mesi per superare Brawl, fermo a 13,30 milioni di copie.
Dal conteggio sono escluse le versioni multiple, come quelle ad esempio di Street Fighter 2, che insieme superano le 20 milioni di copie, e Super Smash Bros. per Nintendo Wii U e 3DS che raggiungono le 14,85 milioni di copie cumulative.
Cifre che difficilmente si arresteranno, dato lo strenuo supporto al gioco con i recenti DLC e i prossimi ancora in arrivo.
[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07GBHF7Q1,B01MS894C1′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0570858e-774b-48c0-bb2b-e2be758c47ab’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show