News

Rumor – Studio MDHR potrebbe essere già al lavoro su Cuphead 2

Scritto da

Pubblicato il
27 Aprile 2019

A far riflettere su Cuphead 2 sono alcune affermazioni di Tony Bancroft

Cuphead è approdato da poche settimane, con successo per giunta, su Nintendo Switch ma già si inizia a parlare di un potenziale sequel del premiato titolo dei fratelli Moldenhauer.

Durante il podcast Bancroft Brothers, il director del film Mulan della Disney, ossia Tony Bancroft, ha riferito di aver ricevuto ben tre importanti offerte di lavoro relative al comparto “Animazione in 2D“. Una di queste offerte era correlata al sequel di un importante gioco, piuttosto popolare lo scorso anno.

Tony ha poi spiegato, senza scendere nei dettagli, che una delle tre offerte richiedeva alla persona di realizzare disegni “old-school” per un videgioco da utilizzare per dare vita al gioco stesso, come si è visto nello stesso Cuphead (e a differenza della maggioranza degli sviluppatori che anima digitalmente i propri giochi). Dunque il titolo potrebbe essere proprio Cuphead 2, tenuto conto che Studio MDHR ha usato questa tecnica.

Teniamo anche presente che in una passata intervista il team aveva affermato di avere in mente “qualcosa di epico” per il sequel di Cuphead, quindi non sarebbe cos’ illogico che sia già in produzione. Naturalmente dobbiamo anche considerare che il team è al lavoro su un DLC per Cuphead, The Delicious Last Course, quindi non possiamo fare assunzioni certe.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi lo studio sta già pensando a come farci passare delle intense ore di “preghiera” per superare nuovi boss?

Fonte: Reddit,
831 PHP files were required to generate this page.