Al momento la closed beta è confermata solo per USA e Giappone
Nintendo
ha annunciato che il mese prossimo prenderà il via una beta a numero chiuso per Mario Kart Tour, nuovo capitolo della serie di racing game arcade di Super Mario che uscirà esclusivamente su dispositivi mobile.
La beta è rivolta ai possessori di dispositivi Android e avrà luogo, al momento solo in USA e Giappone, dal 22 maggio al 4 giugno. Per poter partecipare sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale, nel quale sono anche riportati i dettagli sulla fase di test. Tale fase di registrazione si concluderà il 7 maggio.
Qui sotto trovate la scheda ufficiale con i dettagli della closed beta:
Dettagli
Il closed beta test è sostanzialmente il test di una applicazione in fase di sviluppo ed è riservato agli utenti, al fine di migliorare la qualità del gioco. Inoltre, il numero di utenti che possono partecipare a questo test è limitato. Se il numero di utenti registrati supera il numero di partecipanti possibili, selezioneremo casualmente coloro che potranno partecipare.
Registrazione alla beta
Da martedì 23 aprile 2019 a martedì 7 maggio 2019 alle 19:59 PT
Programma beta-test
La sessione è prevista da mercoledì 22 maggio 2019 a martedì 4 giugno 2019 PT
Nota: le date possono variare senza preavviso.
Paesi supportati
Giappone, Stati Uniti
Sistema operativo supportato
Android
Nota: alcuni dispositivi non saranno compatibili
Altro
Non risponderemo alle richieste riguardanti il contenuto o l’implementazione del beta test.
Gli acquisti in-game non saranno disponibili durante questa fase
Purtroppo noi europei non potremo dunque partecipare a questa prima fase di test. Speriamo che vengano presto annunciate altre sessioni di prova, prima del rilascio ufficiale previsto per l’Estate 2019. Che cosa ne pensate?