River city girls collaborazione wayfarward arc

News

Arc System Works e WayForward annunciano River City Girls

Scritto da

Pubblicato il
19 Aprile 2019

Confermata la collaborazione fra i due studi, nuovo progetto in arrivo

Arc System Works e WayForward hanno annunciato l’avvio di una collaborazione per lo sviluppo di un titolo ambientato nell’universo della popolare serie River City (o Kunio-kun); il titolo di tale progetto sarà River City Girls.

River city girls collaborazione

Entrambe le aziende hanno annunciato che i loro migliori talenti lavoreranno al progetto al femminile ispirato all’universo di River City, e sono piuttosto felici dell’avvio di questa collaborazione tanto da aver rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Questa è davvero un’opportunità meravigliosa, Arc System Works è una società di videogiochi estremamente talentuosa e che abbiamo ammirato per molti anni, dunque siamo incredibilmente felici di lavorare con loro: questa nuova interpretazione dell’universo di River City sarà un molto divertente.” Voldi Way – Signore Tirannico di WayForward

“Tutti qui sono piacevolmente sorpresi per come River City si sta rivelando. Penso che la serie abbia una certa reputazione come gioco di combattimento 2D con un bel po’ di ragazzi come fan… ma ora fa la sua comparsa River City Girls!” L’entusiasmo di WayForward nell’avere una protagonista femminile mi ha davvero conquistato. ” Takomi Kaneko – Produttore presso Arc System

“Questo accordo cooperativo tra i due veterani dell’industria dei giochi sfrutta i punti di forza di ogni studio e riunisce una ricchezza di conoscenze, un’abbondanza di passione e 60 anni combinati di esperienza di videogiochi in un’ampia gamma di tecnologie, generi e proprietà intellettuali.

La partnership offre inoltre ai due studi di gioco l’opportunità di espandere i propri orizzonti creativi, così come ai fan di entrambe le società e del franchise di River City, di godersi un aggiornamento emozionante, fresco ed inespettato alla propria amata serie”

Novità su questo progetto arriveranno nel corso del 2019, dunque non ci resta che attendere. Che cosa ne pensate? Voi conoscevate River City? Cosa ne pensate dell’idea di avere una protagonista femminile?

831 PHP files were required to generate this page.