Realm Royale, confermato l'arrivo del titolo su Nintendo Switch

realm royale arriva su Nintendo Switch
Nintendo Portogallo ha rilasciato un video, poi velocemente rimosso, che conferma l'arrivo di Realm Royale su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Nintendo Portugal svela “accidentalmente” l’arrivo del titolo sulla console ibrida

Giornata ricca di annunci per Nintendo Switch. Dopo la conferma del remake di XIII, un altro titolo si prepara ad arrivare sulla console ammiraglia di Nintendo, Realm Royale.
Già da diverso tempo alcuni rumor parlavano dell’arrivo del battle royale di Hi-Rez Studios, già uscito da diverso tempo sulle altre piattaforme, ma fino ad oggi non c’erano state reali conferme.
Questo pomeriggio è stato però rilasciato sul canale di Nintendo Portogallo un trailer che annuncia l’arrivo del gioco su Nintendo Switch, con tanto di inclusione del Founder’s Pack.
Il trailer è stato subito rimosso, ma la notizia è rimbalzata sui vari media e Nintendo Everything è riuscita a fare lo screenshot che potete ammirare nella copertina. Molto probabilmente Nintendo ha pubblicato il video per errore, e l’annuncio sarebbe dovuto avvenire in altre circostanze… un Nintendo Direct magari?
Non è affatto detto che non ci sarà nulla nel corso delle prossime settimane, quindi terremo alta l’attenzione per ogni eventualità. In ogni caso, che cosa ne pensate? Siete interessati al titolo?

Potrebbero interessarti