Nintendo Switch pronto a sbarcare anche sul territorio cinese

Il portale Automaton ha pubblicato un interessante articolo che segnalerebbe l'arrivo imminente di Nintendo Switch in Cina.

Condividi l'articolo

La piccola ibrida alla conquista della Cina

Il portale Automaton ha pubblicato un interessante articolo che segnalerebbe l’arrivo di Nintendo Switch in Cina. Stando al reportage, Tencent, società cinese per azioni d’investimento che fornisce servizi per intrattenimento, mass media e internet, starebbe collaborando con la Grande N per concretizzare il tutto.
Non solo: stando ad una lista, alcuni giochi, tra i quali spicca la versione demo di New Super Mario Bros. U Deluxe, sarebbero stati approvati dal governo cinese. L’articolo di Automaton è stato poi ripreso anche dal The Wall Street Journal e segnalato come fonte affidabile.
Insomma, ormai manca solo l’ufficialità: Nintendo Switch potrebbe conquistare un altro continente! Che sia in programma anche la fantomatica versione Lite?
[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B072N597H5,B072N59571′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fed35510-caaf-42aa-98b2-8479d012e424′]

Potrebbero interessarti