News

Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo l’aggiornamento 3.0.0 con tantissime novità succulente

Scritto da

Pubblicato il
17 Aprile 2019

Sakurai continua a tenere in vita la sua creatura

Super Smash Bros. Ultimate sta per ricevere un corposo aggiornamento che spingerà il gioco alla versione 3.0.0. Tale aggiornamento includerà una moltitudine di novità, a partire dall’arrivo di Joker e dei nuovi stage fino allo Stage Builder. Ma andiamo con ordine.

Costumi Mii

I Mii stanno per ricevere una nuova infornata di costumi, a partire da quelli di Persona 3, 4 e 5 fino ad un nuovo costume tratto dal mondo di Sonic.

Stage Builder

Lo Stage Builder è finalmente arrivato. Tramite la nuova funzionalità potremo creare lo stage dei nostri sogni. La fantasia, insomma, sarà il nostro unico limite. Le possibilità dello Stage Builder sono molteplici, tra creazione delle piattaforme ed inserimento di trappole varie. Non manca la possibilità di creare i livelli osservandoli di lato, così da poter gestire al meglio le piattaforme 3D.

Applicazione Nintendo Switch Online

Una volta creati i nostri stage, potremo condividerli online grazie all’applicazione NSWOnline. Allo stesso modo sarà possibile scaricare gli stage creati dagli utenti di tutto il mondo. Sempre dall’applicazione potremo accedere alla chat vocale, così da tenerci in contatto con i nostri amici durante i combattimenti.

Video Editor

Sakurai ha voluto offrirci un’opportunità in più di vivere l’esperienza Smash Bros. , nonchè di condividerla anche con il mondo intero. L’aggiornamento 3.0.0 introdurrà infatti un editor video piuttosto completo, che ci permetterà di inserire clip video, tagliarli, inserire musiche a piacimento tra quelle a disposizione nonchè schegliere una transizione tra le tante disponibili.

Condivisione contenuti

Smash World è il portale dedicato ai combattenti di tutto il mondo. Accessibile dalla schermata apposita del titolo, ci permetterà di scoprire tutti i video condivisi dai giocatori di tutto il mondo. Non solo, sarà anche possibile fare una ricerca precisa per singolo lottatore. L’integrazione con l’app per smartphone permetterà di scorrere i contenuti condivisi anche su smart device, oltre che a mettere in coda di download gli stage, i quali saranno disponibili appena avvieremo il titolo.

Fonte: YouTube,