Nintendo Switch si aggiorna alla versione 8.0.0, tante le novità

In queste ore è stato pubblicato l'aggiornamento firmware 8.0.0 di Nintendo Switch, che porta diverse novità alle impostazioni e al backup dei salvataggi.

Condividi l'articolo

Un aggiornamento più corposo del solito!

Durante la notte è stato pubblicato l’aggiornamento 8.0.0 di Nintendo Switch, che ha portato con sé diversi miglioramenti e novità che rendono questo update più ricco rispetto ai soliti “miglioramenti alla stabilità generale di sistema”.
Tra le nuove funzioni troviamo l’ordinamento del menu per diversi criteri, come ultimo software utilizzato, nome del software, tempo di gioco e nome del publisher. Abbiamo poi quindici nuove icone a tema Splatoon 2 e Yoshi’s Crafted World, è stato aggiunto il trasferimento dei propri salvataggi da una console all’altra e un’opzione che impedisce al sistema di riattivarsi dalla Sleep Mode quando si scollega l’alimentatore.
Oltre alla console, come spesso accade, anche i Joy-Con hanno ricevuto un aggiornamento, per quanto anche stavolta non sappiamo cosa sia stato migliorato.
Tutte le novità potete trovarle nel changelog pubblicato sul sito ufficiale di Nintendo America. Soddisfatti di queste nuove funzioni?

Potrebbero interessarti