God Eater 3, il produttore parla dell’arrivo del gioco su Nintendo Switch

Il produttore Yuya Tomiyama spiega le motivazioni dell'arrivo di God Eater 3 anche su Nintendo Switch e le funzioni esclusive aggiunte a questa versione.

Condividi l'articolo

Cacciare spalla contro spalla

Il produttore di God Eater 3, Yuya Tomiyama ha spiegato le motivazioni del recente annuncio del port per Nintendo Switch in un blog post sul sito ufficiale del gioco.

Abbiamo sentito tante persone dire:
“E’ difficile/impossibile giocarlo sul televisore di casa per me”
“Voglio giocare il multiplayer con i miei amici in persona”
“Sono abituato a giocare a questo gioco in modalità portatile, perciò ne voglio una versione portatile”
Proprio per questo, mentre stavamo lavorando allo sviluppo di God Eater 3 e agli aggiornamenti gratuiti post-lancio, abbiamo messo al lavoro un team separato per valutare le possibilità di un port. Abbiamo pesato i pro e i contro di realizzare il port per lungo tempo, ma sono felice di poter dire che possiamo confermare una release su Switch per tutti i fan.
I contenuti del gioco saranno esattamente gli stessi delle versioni PS4 e Steam. In aggiunta ad essi, stiamo implementando funzioni esclusive per la versione Switch, come il co-op multiplayer in locale.

Che ne dite di queste funzioni aggiuntive per la console Nintendo? Avete giocato ai precedenti God Eater? Siete in hype per questo port?

Potrebbero interessarti