News

Pokémon Detective Pikachu cambierà la storia dei tie-in, secondo il regista di Kong Skull Island

Game

Jordan Vogt-Roberts, registra di Kong: Skull Island, ha già visto Pokémon: Detective Pikachu e si è espresso in maniera molto entusiasta.

Jordan Vogt-Roberts, registra di Kong: Skull Island, ha già visto Pokémon: Detective Pikachu e si è espresso in maniera molto entusiasta.

Aprile 13, 2019

E noi non vediamo l’ora che arrivi al cinema!

Il 9 maggio arriverà nei cinema l’atteso Pokémon: Detective Pikachu, film ispirato all’omonimo videogioco e che ha già catturato l’interesse dei fan visto l’aspetto realistico delle creature Game Freak. Seppur l’idea generale che il mondo si è fatta sia positiva, il tutto è basato solo sulle immagini e trailer diffusi da Warner Bros., ma c’è chi ha già visto il film in anteprima.
Tra questi rientra il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, che è rimasto entusiasta della pellicola, definendola come quella “che cambierà la maledizione dei tie-in ispirati ai videogiochi“.


Le parole del regista non possono che renderci felici; speriamo di poter confermare le sue impressioni su Pokémon: Detective Pikachu a maggio. Nel frattempo possiamo divertirci con le emoji ufficiali su Twitter, se mai servissero a non alimentare ancora di più l’hype!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *