Wolfenstein Youngblood switch

News

Wolfenstein Youngblood per Nintendo Switch, niente cartuccia nell’edizione fisica?

Scritto da

Pubblicato il
07 Aprile 2019

A quanto pare la confezione conterrà solo un codice di download

L’informazione in questione arriva dai siti di alcuni dei principali rivenditori statunitensi, come Amazon, Walmart e GameStop, nei quali è scritto che l’edizione fisica per Nintendo Switch di Wolfenstein: Youngblood conterrà semplicemente un codice per il download del gioco.

Ciò vale sia per la Standard Edition sia per la Deluxe Edition, ma soprattutto la dicitura è riportata solo nella pagina della versione per Nintendo Switch (sia in quella PS4 sia in quella Xbox One non è presente).

Teniamo presente che l’informazione è per il momento riferita al solo mercato statunitense, mentre per quanto riguarda l’Europa, in particolare l’Italia, al momento non c’è nessun tipo di informazione nelle schede dei venditori relative alla Deluxe Edition (la sola che arriverà da noi).

Certamente il fatto che l’informazione sia riportata da più siti fa pensare che difficilmente ci sia un errore, ma attendiamo un qualche comunicato da Bethesda per avere conferma, anche per quanto riguarda il territorio europeo.

Vi ricordiamo che il gioco verrà rilasciato il 26 luglio, e nella deluxe edition potremo trovare un “Buddy Pass” (pere fare giocare gratis un amico) e il Cyborg Skin Pack. Per allora speriamo di saperne qualcosa di più sulla questione.

646 PHP files were required to generate this page.