Senran Kagura Peach Ball Nintendo Switch

News

Senran Kagura Peach Ball si prepara a sbarcare anche in Europa

Scritto da

Pubblicato il
07 Aprile 2019

Le bellissime ragazze dello spin-off di Senran Kagura arriveranno anche da noi

Marvelous Games e XSEED hanno da poco annunciato che Senran Kagura Peach Ball, spin-off della serie principale colmo di bellissime e disinibite ragazze, arriverà anche in Occidente nel corso di questa estate.

Il flipper game per Nintendo Switch verrà rilasciato in Europa esclusivamente in versione digitale al costo di 40 euro, mentre negli Stati Uniti sarà possibile anche acquistare il gioco in edizione fisica.

Vediamo un trailer relativo al gioco:

Senran Kagura Peach Ball avrà come protagonista Haruka, brillante scienziata della Crimson Squad di Homura a cui piace fare esperimenti discutibili con strani intrugli in una sala giochi. Purtroppo per lei le sue amiche shinobi verranno infettate da alcuni di questi intrugli che le renderanno mentalmente simili a dei dispettosi animaletti che semineranno il caos nel quartiere. Ma la astuta Haruka ha la soluzione per salvare Asuka, Yumi, Yomi, Ryona e Murasaki: la “magica” Peach Ball, che se applicata ripetutamente e con la giusta “vibrazione” alle amiche, le riporterà alla normalità. Curiosamente, la sfera è adatta ad un flipper

Che cosa ne pensate? Vi sollazzerete anche voi con questo flipper game colmo di belle ragazze?

Fonte: YouTube,