News

Octopath Traveler per PC classificato in Corea, porting in sviluppo?

Scritto da

Pubblicato il
07 Aprile 2019

Niente più esclusiva per Nintendo Switch?

Octopath Traveler, una delle esclusive più apprezzate di Nintendo Switch del 2018, a quanto pare potrebbe arrivare anche su PC. È stata da poco classificata in Corea, da parte della GRAC (Game Rating and Administration Committee, equivalente del PEGI europeo) una versione per PC dello splendido JRPG.

Anche se al momento dobbiamo considerare questa informazione come un rumor non confermato, teniamo presente che spesso questo tipo di informazioni si rivela veritiero e non è molto il tempo che intercorre fra la fuoriuscita dell’informazione e l’annuncio ufficiale.

Dunque non ci resta che attendere eventuali informazioni o annunci da parte di Square Enix, che potrebbero giungere a breve o più avanti nel corso del tempo. Di certo non sorprenderebbe un annuncio del genere, diverse IP di Square da esclusive temporali poi sono finite col passare su altre piattaforme.

Un titolo come Octopath, che ha venduto oltre 1,5 milioni di copie su Nintendo Switch, di certo potrebbe fare bene anche al di fuori della console. Che cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Square Enix ha annunciato anche Octopath Traveler: Champions of the Continent, prequel per dispositivi mobili, e un sequel.

Fonte: Gematsu,
831 PHP files were required to generate this page.