Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch, il titolo girerà a 60 fps

Ed Boon, director di Mortal Kombat 11, ha confermato che il gioco girerà a 60 fps anche su Nintendo Switch e graficamente non avrà grossi compromessi.

Condividi l'articolo

Ed Boon assicura che il porting non avrà nulla da invidiare alle altre versioni

Durante un’intervista rilasciata a Game Informer, il director di Mortal Kombat 11 Ed Boon ha risposto ad alcune domande sul gioco, e non sono ovviamente mancati i riferimenti alla versione per Nintendo Switch.
Boon ha confermati infatti che la versione per Nintendo Switch girerà a 60 fps, e soprattutto non soffrirà particolarmente di limitazioni tecniche come sfondi sfocati, o altri artefatti, e quindi visivamente risulterà piuttosto ottimale. Molto probabilmente ci saranno dei compromessi con la risoluzione, ma lo scopriremo più avanti.
Di certo queste parole sono rassicuranti per i molti fan, che erano rimasti delusi dopo il Pax East di marzo. Il gioco era infatti presente, ma non è stato possibile fare filmati o foto e molti si erano convinti che Warner Bros. volesse dunque nascondere il porting e i suoi difetti al grande pubblico. A quanto pare non è così!
Che cosa ne pensate? Comprerete Mortal Kombat 11 su Switch? Vi ricordiamo che il titolo uscirà il 9 maggio.

Potrebbero interessarti