mike tyson punch out

News

Secondo Mike Tyson Nintendo starebbe sviluppando un nuovo Punch-Out!!

Scritto da

Pubblicato il
05 Aprile 2019

Il celebre pugile non sembra però essere soddisfatto della cosa

Secondo il famoso pugile Mike Tyson, Nintendo sarebbe attualmente impegnata nello sviluppo di un nuovo capitolo della serie sul pugilato Punch-Out!! e la cosa sembra averlo sconvolto, dato che da Kyoto nessuno lo avrebbe chiamato per coinvolgerlo nel presunto progetto.

Il risentimento di Tyson deriva dal fatto che egli fu coinvolto nel progetto dell’originale Punch-Out!! per NES, coinvolgimento che giunse al termine quando la licenza per usare l’immagine e il nome di Tyson nel gioco è scaduta e non è stata rinnovata.

Dopo quel capitolo è arrivato Punch-Out!! per Super Nintendo e, nel 2008,  Punch-Out!! per Nintendo Wii. Da allora non sono più arrivati capitoli della saga sulle console Nintendo, anche se negli ultimi tempi voci su un sequel si sono fatte insistenti. Mike si sarà sentito in qualche modo escluso?

In ogni caso, difficile capire da dove arrivi la certezza di Tyson sugli intenti di Nintendo… abbiamo di fronte il leaker che non ti aspetti? O forse il buon Mike è vittima di qualche fraintendimento? Intanto godiamoci Punch-Out sulla libreria di giochi NES, e per il futuro si vedrà. Qualche sorpresa per l’E3?

Fonte: Twitter,