I Mega Construx dedicati a Detective Pikachu sbarcano in America

Mega Construx annuncia l'arrivo di una nuova linea di giocattoli targata Detective Pikachu, per ora preordinabile negli Stati Uniti.

Condividi l'articolo

Nuova linea di giocattoli targati Pokémon

Mega Construx

ha appena lanciato sul mercato una nuova linea di giocattoli da costruire in collaborazione con The Pokémon Company. In particolar modo la collaborazione vede coinvolti i mattoncini Mega Construx e Detective Pikachu.

Potremo così regalare ai nostri amati pargoli la possibilità di ricostruire alcune delle scene già viste nei trailer di Detective Pikachu, con alcuni dei Pokémon visti precedentemente. Ci sono ben 6 kit differenti, e sono tutti acquistabili direttamente su Amazon.com. Purtroppo, al momento non è prevista nessuna importazione anche sul mercato Europeo.
E voi, acquistereste questi Mega Construx per voi o per i vostri bambini?

[amazon_link asins=’B0792MK6MS,B0792Q4VKT,B07PGWBL45′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89b6d685-62b6-4663-bf74-a010566f544c’]

Potrebbero interessarti