Mortal Kombat 11, passato e presente si scontrano nel nuovo trailer "Old Skool vs New Skool"

Mortal Kombat 11
NetherRealm Studios ha rilasciato un nuovo, adrenalinico trailer per Mortal Kombat 11, nel quale passato e presente si scontrano.

Condividi l'articolo

Alcune vecchie conoscenze fanno ritorno

NetherRealmStudios

e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno da poco rilasciato un nuovo, adrenalinico trailer per Mortal Kombat 11.
Ecco il trailer in questione, chiamato “Old Skool vs New Skool”:

“Attraverso la coinvolgente modalità storia, i giocatori potranno vestire i panni di numerosi combattenti provenienti dalle diverse ere che hanno segnato la saga, fino a un confronto generazionale tra i personaggi odierni e i loro alter ego del passato.”

Il trailer, che mostra tanti personaggi del passato e del presente della saga, conferma la presenza di alcune vecchie conoscenze molto amate dai giocatori: Liu Kang,Kung Lao, Maggiore Jackson “Jax” Briggs, Noob Saibot e Shang Tsung (acquisibile come DLC).
Queste sono alcune delle loro presentazioni ufficiali:
Liu Kang – il più grande monaco Shaolin. È un orfano adottato e addestrato nelle arti del combattimento dall’Ordine Shaolin. È stato scelto personalmente da Raiden come campione e difensore del titolo nel Mortal Kombat del Regno della Terra.
Kung Lao – si è unito ai monaci Shaolin per provare a diventare il nuovo campione nel Mortal Kombat del Regno della Terra. Spericolato e ribelle, ma anche corragioso ed indomito,vuole dimostrare di essere all’altezza dei suoi gloriosi antenati.
Maggiore Jackson “Jax” Briggs – è un veterano decorato delle Forze Speciali che ha visto la sua vita cambiare per sempre quando ha combattuto nel torneo del Mortal Kombat. Il suo compito gli è diventato chiaro: difendere la Terra dal Regno Esterno e dal Regno Occulto.
Che cosa ne pensate di questo scontro generazionale? Siete interessati al titolo? Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 23 aprile 2019.

Potrebbero interessarti