Final Fantasy VII è finalmente sbarcato su una console Nintendo

Final Fantasy VII, il capolavoro targato Square del lontano 1997, sbarca finalmente su una console Nintendo. Siete pronti a vivere una nuova avventura?

Condividi l'articolo

Lo aspettavamo dai tempi del Nintendo 64Square Enix

ha finalmente pubblicato Final Fantasy VII anche su una console Nintendo. Il famoso capolavoro dell’azienda giapponese prende vita anche sulla console ibrida targata Nintendo, dopo anni e anni di attesa.
Potremo quindi finalmente vivere l’epopea di Cloud Strife alla ricerca di uno dei cattivi più carismatici di sempre, Sephiroth, ovunque e con chiunque. Tentate di scoprire i segreti celati in dietro la Shinra, società che risiede nella futuristica città di Midgar, sarà finalmente possibile anche sulla piccola console ibrida.
Il gioco è un porting della versione già vista su PlayStation 4, con modelli 3D dei personaggi migliorati ed alcuni hack utili per chi dovesse trovarsi in difficoltà:

  • Velocità di gioco x3
  • Possibilità di disattivare le battaglie
  • Potenziamento per le battaglie

Il mondo è sotto il controllo della Shinra Inc., una sinistra società elettrica che detiene il monopolio della forza vitale stessa del pianeta: l’energia Mako.
Nella megalopoli urbana di Midgar, un gruppo di ribelli anti-Shinra noto come AVALANCHE si prepara a intensificare la sua campagna di resistenza.
Cloud Strife, un ex membro di SOLDIER, la squadra di forze speciali della Shinra, si è convertito in un mercenario che aiuta i ribelli. Ben presto verrà risucchiato in una battaglia epica per il futuro del pianeta, nel corso della quale dovrà anche fare i conti con il suo passato perduto.

Insomma, siete pronti a tornare su Midgar assieme a Tifa ed a tutti i compagni d’avventura di Cloud Strife?
 
[amazon_link asins=’B07M85NTYX,B07DVV4D59,B07N19NK8M,B015GPBPSE’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e6824df-6930-47e4-993e-bf7bdcd066c3′]

Potrebbero interessarti