News

Nintendo Switch PRO e Mini, emersi nuovi dettagli sul design e gli schermi

Game

Pare che i due modelli avranno un design diverso; si parla addirittura di un form factor a conchiglia, molto simile a quanto visto con Nintendo 3DS.

Pare che i due modelli avranno un design diverso; si parla addirittura di un form factor a conchiglia, molto simile a quanto visto con Nintendo 3DS.

Marzo 25, 2019

Una console ridisegnata a dovere

Nel corso della mattinata si è diffusa la notizia del Wall Street Journal secondo la quale due nuovi modelli di Nintendo Switch avrebbero fatto capolino nel corso dell’estate per accontentare sia i giocatori più esigenti in termini di prestazioni e sia coloro alla ricerca di un hardware meno prestante e allo stesso tempo più economico.
Pare che i due modelli avranno un design diverso rispetto a quello originale; si parla addirittura di un form factor a conchiglia, in maniera molto simile a quanto visto con Nintendo 3DS. Un’altra voce vorrebbe Sharp come produttore di schermi LCD e OLED per le nuove console.
Pare inoltre che Nintendo stia lavorando alle sue principali IP in modo da lanciarle in contemporanea con i nuovi Nintendo Switch PRO e Nintendo Switch Mini, dopo averli presentati all’E3.
Tante informazioni interessantissime, che tuttavia troveranno una conferma solo ad un evento ufficiale. Come al solito, non ci resta che attendere la prossima mossa della Grande N.
[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B072N59571,B078GHSSFD’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bde83158-f48f-4886-b318-1444f1bbf46f’]

Fonte: WSJ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *