Cuphead, il titolo Microsoft gira in 1080p e 60 fps su Nintendo Switch

Cuphead si proporrà come una vera perla imperdibile sulla console di NIntendo. Siete pronti a sfidare potenti nemici ovunque e con chiunque?

Condividi l'articolo

Grandi notizie per i fan di Cuphead

Il titolo dello Studio MDHR e Microsoft arriverà finalmente anche su Nintendo Switch. Tutti i fan del gioco potranno quindi rivivere la piena esperienza di questo fantastico gioco anche in modalità portatile e con gli amici, ovunque. Dopo l’annuncio, avvenuto questo pomeriggio, scopriamo finalmente qualche altro dettaglio tecnico relativo al gioco.
Anzitutto, Cuphead girerà a 60 frame al secondo sia in modalità portatile, sia in modalità docked. Inoltre, il gioco sfrutterà la risoluzione massimo di 720p in portatile e di 1080p in docked. Potremo inoltre giocare con un Joy-Con a testa in multiplayer fino a due giocatori sullo stesso schermo (oltre che con due pad pro, volendo). Il port è stato realizzato direttamente dallo studio MDHR, e gira in maniera identica alle altre versioni viste sin’ora, con lo stesso identico output della versione Xbox One.
Insomma, non possiamo nascondere un certo entusiasmo nel vedere questo titolo in arrivo su Nintendo Switch. E voi, lo comprerete?

Potrebbero interessarti