Gearbox potrebbe aver rivelato Borderlands 2 per Nintendo Switch

Gearbox potrebbe aver rivelato l'arrivo di Borderlands 2 su Nintendo Switch con un'immagine pubblicata su Twitter. Siete pronti a sperare?

Condividi l'articolo

Un certo screen potrebbe aver rivelato i piani di Gearbox

Twitter

viene utilizzato molto spesso come trampolino di lancio per rumor ed affini. Ed è proprio questo il caso di Gearbox, sviluppatori della serie Borderlands, i quali hanno pubblicato un’immagine molto interessante.
In parole povere, i GearBox avrebbero teaserato un possibile rilascio di Borderlands 2 su Nintendo Switch grazie ad un’immagine volutamente pixellata. Perché proprio per Nintendo Switch potreste chiedervi voi?

Anzitutto perché Nintendo Switch è una console di grande successo, ed i Gearbox potrebbero approfittare delle vendite floride per lanciare Borderlands anche sulla console. Inoltre, la piattaforma Nintendo è attualmente l’unica a non aver ricevuto il gioco, presente praticamente ovunque tra nuova e vecchia generazione.
Vedremo quindi Borderlands 2 anche su Nintendo Switch?
 
[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07DM14WW1,B07CBPK5BQ’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’655cf868-2c9c-4165-bd9b-0cd4c21b665a’]

Potrebbero interessarti