Wonder Boy Returns Remix: Il rating Sud Coreano ne conferma l'uscita

Il Rating Sud Coreano ha iniziato a valutare Wonder Boy Return Remix, l'arrivo del titolo su Nintendo switch sarà quindi prossimo?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Wonder Boy Returns Remix potrebbe finalmente arrivare su Nintendo Switch

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è stato sicuramente un grande successo per Nintendo Switch, console che presto potrebbe ospitare un altro titolo della serie. Infatti, “Wonder Boy Returns Remix” è stato valutato proprio nella giornata di oggi dal Rating della Corea del Sud.
Ovviamente questa non è una conferma ufficiale, ma solitamente è un ottimo indicatore di interesse e previsione circa l’imminente rilascio del titolo su Switch. Wonder Boy Returns è stato pubblicato per la prima volta su PC ad ottobre 2016. Il gioco è un remake del titolo originale “Wonder Boy” dotato, in questa versione, di grafica in alta definizione e numerosi altri miglioramenti.
Considerando inoltre che la versione per Switch è chiamata “Remix”, potrebbero esserci anche nuove funzionalità aggiuntive che restano per ora ancora sconosciute.
Non ci resta che attendere conferme ufficiali! A voi farebbe piacere giocare questo titolo sull’ibrida giapponese?
[amazon_link asins=’B0797NJXZ4,B079MSCLYZ,B078XYFL3B’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c7a0d08b-9128-4827-9c93-f97c095f1bad’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show