News

Wonder Boy Returns Remix: Il rating Sud Coreano ne conferma l'uscita

Game

Il Rating Sud Coreano ha iniziato a valutare Wonder Boy Return Remix, l’arrivo del titolo su Nintendo switch sarà quindi prossimo?

Il Rating Sud Coreano ha iniziato a valutare Wonder Boy Return Remix, l’arrivo del titolo su Nintendo switch sarà quindi prossimo?

Marzo 8, 2019

Wonder Boy Returns Remix potrebbe finalmente arrivare su Nintendo Switch

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è stato sicuramente un grande successo per Nintendo Switch, console che presto potrebbe ospitare un altro titolo della serie. Infatti, “Wonder Boy Returns Remix” è stato valutato proprio nella giornata di oggi dal Rating della Corea del Sud.
Ovviamente questa non è una conferma ufficiale, ma solitamente è un ottimo indicatore di interesse e previsione circa l’imminente rilascio del titolo su Switch. Wonder Boy Returns è stato pubblicato per la prima volta su PC ad ottobre 2016. Il gioco è un remake del titolo originale “Wonder Boy” dotato, in questa versione, di grafica in alta definizione e numerosi altri miglioramenti.
Considerando inoltre che la versione per Switch è chiamata “Remix”, potrebbero esserci anche nuove funzionalità aggiuntive che restano per ora ancora sconosciute.
Non ci resta che attendere conferme ufficiali! A voi farebbe piacere giocare questo titolo sull’ibrida giapponese?
[amazon_link asins=’B0797NJXZ4,B079MSCLYZ,B078XYFL3B’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c7a0d08b-9128-4827-9c93-f97c095f1bad’]

Fonte: Grac,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *