In arrivo una Zeldoroid!
Nintendo ha finalmente annunciato che Zelda: Breath of the Wild riceverà un nuovissimo Nendoroid. Assieme all’annuncio arriva anche il primo Concept Art che potete ammirare qui di seguito:
Attualmente la Grande N non ha comunicato una data ufficiale di rilascio, che speriamo però non sia troppo distante. Notizia ancor più bella è stata la comunicazione che la Principessa Zelda non sarà l’unico Nendoroid dedicato a Breath of the Wild, saranno infatti disponibili anche Link e i Guardiani.
Per chi non ne fosse a conoscenza i Nendoroid sono una linea di action figure di piccole dimensioni prodotte dalla Good Smile Company. Sono riproduzioni di personaggi di anime, manga o videogiochi ( come in questo caso) e sono comunemente utilizzati come pezzi da collezione. Sono all’incirca di dieci centimetri di altezza e generalmente mostrano il personaggio in versione chibi, con la testa molto grossa e sproporzionata rispetto al corpo.
Se non avete ancora letto il nostro speciale cliccate qui!
[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B014213H0C,B01MZF56ZY,B01MYDJR14′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6e8f8df-2f4c-4df7-999b-5ccbc7af6bb1′]