Zelda: Breath of the Wild, annunciato il Nendoroid dedicato

Dopo due dall'uscita del titolo, Zelda: Breath of the wild continua a far parlare di sé, questa volta con l'annuncio di un Nendoroid dedicato

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In arrivo una Zeldoroid!

Nintendo ha finalmente annunciato che Zelda: Breath of the Wild riceverà un nuovissimo Nendoroid. Assieme all’annuncio arriva anche il primo Concept Art che potete ammirare qui di seguito:

breath-of-the-wild-zelda-nendoroid
®Nintendo

Attualmente la Grande N non ha comunicato una data ufficiale di rilascio, che speriamo però non sia troppo distante. Notizia ancor più bella è stata la comunicazione che la Principessa Zelda non sarà l’unico Nendoroid dedicato a Breath of the Wild, saranno infatti disponibili anche Link e i Guardiani.
Per chi non ne fosse a conoscenza i Nendoroid sono una linea di action figure di piccole dimensioni prodotte dalla Good Smile Company. Sono riproduzioni di personaggi di anime, manga o videogiochi ( come in questo caso) e sono comunemente utilizzati come pezzi da collezione. Sono all’incirca di dieci centimetri di altezza e generalmente mostrano il personaggio in versione chibi, con la testa molto grossa e sproporzionata rispetto al corpo.
Se non avete ancora letto il nostro speciale cliccate qui!
[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B014213H0C,B01MZF56ZY,B01MYDJR14′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6e8f8df-2f4c-4df7-999b-5ccbc7af6bb1′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show