Atlus potrebbe davvero portare Persona su Switch
Ormai i fan di Nintendo Switch si sono abituati a vivere a fianco dei rumor per quanto riguarda la serie Persona. Amato praticamente da tutti, Persona 5 è uno di quei titoli che in molti desidererebbero vedere sulla console ibrida di Nintendo. E, secondo un leaker, questa fantasia potrebbe presto rivelarsi reale.
Atlus will release Persona 5 as P5S on Switch/PS4, Fall 2019
— Mr. Ohya (@JaridOhya) 28 febbraio 2019
Parliamo di @JaridOhya, il quale avrebbe leakato su Twitter il presunto periodo di lancio per Persona 5S su Nintendo Switch e PlayStation 4. L’autunno sarebbe dunque la stagione in cui i fan Nintendo potrebbero finalmente iniziare a rubare i cuori anche sulla console ibrida. Ma non è tutto. Sempre secondo il leaker, Persona 5R sarebbe un altro progetto legato al brand, ma non ancora ufficializzato se non tramite il breve video pubblicato settimane fa.
I don’t wanna go breaking any NDAs. More info to come.
— Mr. Ohya (@JaridOhya) 28 febbraio 2019
In tutto ciò, Atlus starebbe pensando ad una versione remake in HD di Persona 3, uno dei titoli più amati della saga ancora oggi. Ovviamente è bene prendere tutte queste notizie con estrema cautela, almeno fino a quando non assisteremo ad un vero reveal da parte di Atlus.
[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B075NMXN27,B079NC8KXT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’222c6d65-e85e-4a1b-94d7-b09f78be6f13′]