L’hype è ormai alle stelle
Il Pokémon Day si avvicina sempre più (27 febbraio) e forse quello sarà il giorno in cui vedremo il primo trailer di Pokémon per Nintendo Switch. Gli indizi e rumor sono tanti, ma ora abbiamo anche un’ulteriore pedina che va ad inserirsi nel puzzle delle speranze, con un messaggio che fa già sognare.
Il leaker cinese che anticipò la settima generazione, mostrando in anteprima alcuni dei Pokémon poi rivelatisi esistenti in Pokémon Sole e Luna, ha infatti dichiarato che il trailer del capitolo per Nintendo Switch è davvero vicino e che lui lo ha già visionato.
Il suo commento a questo video è a dir poco entusiasta: un trailer che l’ha portato alle lacrime, un trailer “interessante e fresco“. Non ci sono dettagli ovviamente, ma una singola ulteriore frase fa davvero sperare per il meglio: il leaker cinese ha infatti soprannominato questo nuovo capitolo come un “Pokémon Breath of the Wild o Pokémon Odyssey“.
A questo punto le speranze di trovarci a qualcosa di davvero innovativo sono tante: i giorni che ci separano dal primo trailer di Pokémon per Nintendo Switch non dovrebbero essere molti ormai.