Mortal Kombat 11, Hideki Kamiya stuzzica i fan di Bayonetta

Hideki Kamiya, con uno dei suoi soliti tweet, ha stuzzicati i fan di Bayonetta avvicinandola al violento picchiaduro Mortal Kombat 11.

Condividi l'articolo

Mortal Kombat x Bayonetta

Il 23 aprile arriverà su Nintendo Switch Mortal Kombat 11 e nel roster di combattenti troveremo vecchie e nuove conoscenze. C’è chi tra queste probabilmente vorrebbe vedere anche la letale quanto sexy Bayonetta, come possiamo vedere dal tweet pubblicato da Hideki Kamiya.


Il famoso autore di videogiochi ha infatti pubblicato questo enigmatico tweet, che ha fatto subito sognare i fan di Bayonetta e del picchiaduro NetherRealm Studios. Conoscendo Kamiya e i suoi modi di fare, molto probabilmente ci troviamo solo di fronte ad un tweet provocatorio e ironico, eppure c’è chi davvero spera nell’arrivo della Strega di Umbra in Mortal Kombat 11.
Difficile, visto che quest’ultima è già in Super Smash Bros. Ultimate, ma sognare non costa nulla: magari, come successo con Link in Soul Calibur II, Bayonetta potrebbe essere un personaggio esclusivo della versione Nintendo Switch.
Un tweet da prendere per ciò che è, pura goliardia di un personaggio che non è nuovo a certe dichiarazioni e tweet. Ma chissà.

Potrebbero interessarti