Scalebound potrebbe essere il gioco resuscitato pronto a sbarcare su Nintendo Switch?

Scalebound potrebbe rinascere a nuova vita su Nintendo Switch grazie ai Platinum Games. Sarà la verità, o solo false speranze?

Condividi l'articolo

Platinum Games e Nintendo all’ennesima potenza

Nel lontano 2015, Microsoft presentò all’E3 un progetto molto interessante, che era riuscito a riscaldare i cuori di tutti i possessori di una Xbox One. Il gioco su chiamava Scalebound, e pareva essere la killer application che tutti i fan di Microsoft aspettavano da anni. Purtroppo tutti conosciamo cos’è successo anni dopo, con i Platinum Games sul piede di guerra con Microsoft e l’azienda che mise sotto ghiaccio il progetto.
Per Nintendo Insider, il tanto rumoreggiato gioco morto e sepolto che la Grande N dovrebbe annunciare altri non è se non Scalebound, la creatura alla quale Hideki Kamiya non è riuscito a dare vita. Il gioco sarà esclusiva dell’ibrida giapponese e la fonte assicura che non c’è alcuna fantasia nelle sue affermazioni.
Il gioco rimarrà fedele a ciò che abbiamo visto nel 2015? Oppure ci troveremo di fronte ad un titolo completamente nuovo? Inutile soffermarci eccessivamente su questi pensieri finché non verrà presentato qualcosa, dopotutto. Ma è sempre bello viaggiare con la fantasia, e con la speranza di poter finalmente vedere il progetto compiuto, su di una piattaforma di assoluto successo.
Che ne dite? Siete pronti ad accogliere il titolo Platinum a braccia aperte?

Potrebbero interessarti