News

Dr. Mario World, Nintendo spiega il motivo della collaborazione con LINE

Scritto da

Pubblicato il
09 Febbraio 2019

Che possa essere una buona collaborazione?

Stando a quanto riportato dell’ultimo briefing sui risultati finanziari di un Q&A di Nintendo, l’industria di Kyoto pare essere interessata a supportare la sua collaborazione con LINE per Dr. Mario World, come possiamo vedere dalle seguenti dichiarazioni:

Che cosa sperate dalla collaborazione con LINE oltre a Dr. Mario World? Da questo accordo con LINE, state segnalando un particolare interesse nello sviluppo di giochi per segmenti più giovani della popolazione come gli adolescenti?

Furukawa: Credo che tutti abbiano familiarità con LINE, che è praticamente sinonimo di “applicazione di messaggistica” in Giappone. Crediamo nel grafico sociale reale (connessioni tra amici via Internet) coltivato da LINE, così come nelle tecnologie che lo supportano. Sarà una piattaforma molto forte che consentirà ai consumatori di godere delle nostre applicazioni di gioco, motivo per cui abbiamo formato questo collaborazione. E Dr. Mario World è un puzzle game, quindi speriamo che molte persone si divertiranno, indipendentemente dal sesso o dall’età.

Siete soddisfatti da queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Fonte: Nintendo,