Pokémon GCC, disponibile l’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra

Un comunicato stampa ci svela i dettagli sull'ultima espansione del gioco di carte collezionabili dei Pokémon chiamata "Sole e Luna - Gioco di Squadra".

Condividi l'articolo

Scopriamo maggiori dettagli dell’espansione del gioco di carte dei Pokémon

Un comunicato stampa ci svela alcuni dettagli presenti nell’ultima espansione del gioco di carte collezionabili di Pokémon.

Ma scopriamo di cosa si tratta:

Oggi i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno finalmente mettere le mani sulla nuova espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra che segna l’esordio dei Pokémon-GX ALLEATI. Punta di diamante delle buste di espansione, dei mazzi tematici e delle fantastiche collezioni di questa espansione saranno le tanto attese carte ALLEATI che sfoggiano coppie di Pokémon pronti a lotte accesissime, come Pikachu e Zekrom-GX ed Eevee e Snorlax-GX.
I Pokémon-GX ALLEATI aprono la strada a una nuova meccanica di gioco con tattiche tanto rischiose, quanto efficaci: queste carte ostentano infatti una potenza mai vista prima e PS elevatissimi, tuttavia, se un Pokémon ALLEATI viene messo KO, l’avversario avrà diritto a ben tre carte Premio!
L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra contiene:

  • Più di 180 carte
  • Sei nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
  • Altri sei nuovi Pokémon-GX
  • Quattro carte stella prisma
  • Più di 25 carte Allenatore

Potrebbero interessarti