Ape Out, svelata la data d'uscita del nuovo gioco di Devolver Digital

Un comunicato ci annuncia che Ape Out, la nuova opera di Devolver Digital, è in arrivo da questo mese su console Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Siete pronti a giocare al nuovo folle titolo di Devolver Digital?

Devolver Digital e lo sviluppatore Gabe Cuzzillo hanno annunciato l’arrivo di un nuovo folle titolo: si tratta di Ape Out, videogioco indie in cui il giocatore si troverà ad impersonare un minaccioso gorilla evaso da una gabbia. Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 28 febbraio.

Di seguito, potete trovare una breve descrizione della nuova opera di Devolver Digital:

Ape Out è uno smash ‘em up intenso, selvaggio, colorato e stilizzato, traboccante di fughe incontenibili, violenza ritmata e frenetico jazz. Lotta con un impeto sempre più inarrestabile usando i tuoi carcerieri come armi o scudi per annientare chiunque sbarri la tua strada (generata proceduralmente) verso la libertà.
Fuggi con stile: sfreccia in angusti corridoi tra colori accesi e inquadrature vertiginose, e scopri nuove aree e contorti labirinti nella tua incontenibile fuga verso la libertà. Supera ogni forma di opposizione umana, le trappole letali e gli ostacoli frantumabili fino a trovare le uscite e dire finalmente addio alla cattività.
Afferra e distruggi: scatena i tuoi istinti primordiali e la tua incredibile forza per sgominare i carcerieri. Afferrali per usarli come scudi umani, sfracella i loro deboli corpi contro i muri o lanciali uno addosso all’altro in una violenta esplosione di membra.
Colonna sonora dinamica: trova il tuo ritmo in mezzo al caos mentre una colonna sonora dinamica fatta di batteria, piatti e decapitazioni guida l’azione sull’orlo del delirio.

Dunque cosa ne pensate di Ape Out? Fatecelo sapere nei commenti.
 

Potrebbero interessarti