News

Darksiders: Warmastered Edition, svelata la data d'uscita per Nintendo Switch

Game

Un comunicato stampa ci avvisa che Darksiders: Warmastered Edition è in arrivo anche sui dispositivi di Nintendo Switch.

Un comunicato stampa ci avvisa che Darksiders: Warmastered Edition è in arrivo anche sui dispositivi di Nintendo Switch.

Darksiders Warmastered Edition
Febbraio 1, 2019

Scopriamo alcuni dettagli su questa edizione per Nintendo Switch di Darksiders

Koch Media, tramite un comunicato, ha svelato alcuni dettagli in merito a Darksiders: Warmastered Edition, titolo di THQ Nordic in arrivo dal 2 aprile su Nintendo Switch. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

Ingannato dalle forze del male per provocare prematuramente la fine del mondo, War – il primo Cavaliere dell’Apocalisse – è accusato di aver violato la sacra legge incitando una guerra tra Paradiso e Inferno. Nel massacro avvenuto successivamente, le forze demoniache hanno sconfitto le schiere celesti e rivendicato la Terra.

  •  Potere apocalittico – Scatena l’ira di WAR, combinando attacchi brutali e abilità soprannaturali per decimare tutti quelli che ti ostacolano
  • Arsenale estremo: utilizza un devastante arsenale di armi angeliche, demoniache e terrestri; traccia una scia di distruzione in cima alla Rovina, l’ardente destriero fantasma della Guerra
  •  Missioni epiche: combatti tra le terre desolate e i sotterranei infestati dai demoni della Terra nella tua ricerca di vendetta e redenzione
  • Progresso dei personaggi: scopri potenti reliquie antiche, potenzia le tue armi, sblocca nuove abilità e personalizza il tuo stile di gioco
  • Affronta il paradiso e l’inferno – Combatti contro tutti quelli che ti ostacolano – dalle forze angeliche stremate dalla guerra fino alle orribili orde di demoni dell’inferno.


Ricordiamo che Darksiders: Warmastered Edition sarà disponibile nei negozi dal 2 aprile sia in formato fisico che digitale su Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *