Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy includerà l'inglese nell'edizione fisica

La collection che include i tre capitoli principali della serie Capcom includerà la lingua inglese nella sua edizione fisica.

Condividi l'articolo

Una buona notizia!

Dopo aver svelato l’arrivo della Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy su Nintendo Switch ed altre console, Capcom non si è sbilanciata molto su una versione occidentale della collection. Sappiamo invece che il gioco sarà pubblicato il 21 febbraio di quest’anno.
Ma ci sarà anche un’edizione fisica per Nintendo Switch di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy. Una versione che Capcom ha però annunciato solo per il territorio Giapponese, ma stando alle recenti informazioni, la cosa potrebbe non essere così grave.
Il sito ufficiale Giapponese di Nintendo svela infatti che Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy supporterà non solo la lingua Giapponese, ma anche quella inglese. Ovviamente la situazione riguarda sia la versione digitale per Nintendo eShop che quella fisica.
https://twitter.com/japanese3ds/status/1085567095381942274
L’account Twitter di Japanese Nintendo ha confermato il tutto traducendo la pagina del sito ufficiale Giapponese. Svelando anche il peso di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, che sarà di 1.7 GB.
Questa trilogia include i tre capitoli principali della serie, quindi Phoenix Wright: Ace AttorneyPhoenix Wright: Ace Attorney: Justice For All e Phoenix Wright: Ace Attorney: Trials and Tribulations.
Avete già provato i primi tre capitoli della serie di Capcom?

Potrebbero interessarti