Arrivano nuove informazioni su Dragon's Dogma: Dark Arisen per Switch

Tramite il Nintendo eShop, scopriamo alcune nuove informazioni che riguardano la versione per Nintendo Switch dell'action RPG di Capcom.

Condividi l'articolo

Svelato anche il peso del gioco

Dopo il suo annuncio a sorpresa, sempre più novità sembrano inondare la versione per Nintendo Switch di Dragon’s Dogma: Dark Arisen. Proprio pochi giorni fa è stato svelato che non sarà necessario essere iscritti al Nintendo Switch Online per poter giocare online.
Oggi invece, grazie all’aggiunta di Dragon’s Dogma: Dark Arisen negli archivi del Nintendo eShop, scopriamo altre informazioni su questa versione dell’action RPG di Capcom. La prima è il peso del gioco, che sarà di 13.2GB contro i 17.16GB necessari per l’installazione su PlayStation 4.
E’ confermato il supporto per il Nintendo Switch Pro Controller, per il backup dei salvataggi tramite cloud e anche del touchscreen. Inoltre Dragon’s Dogma: Dark Arisen supporterà tutte le modalità di gioco della console Nintendo, quindi la modalità TV, portatile e da tavolo.
Infine, sono state svelate anche le lingue disponibili, che sono Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Cinese ed Italiano. A quanto pare queste lingue saranno disponibili in qualsiasi edizione del gioco, indipendentemente dalla regione.
Vi ricordiamo infine che Dragon’s Dogma: Dark Arisen verrà pubblicato su Nintendo Switch il 23 aprile di quest’anno. Attendete con ansia il ritorno dell’action RPG di Capcom?

Potrebbero interessarti