Michael Pachter prevede il rilascio del Nintendo Switch Mini

Il famoso analista videoludico torna a parlare e, questa volta, predice il lancio di una versione mini della nuova console Nintendo.

Condividi l'articolo

E’ convinto anche del prezzo

Ormai siamo entrati nel nuovo anno, non esiste quindi occasione migliore per dare il via alle proprie teorie su ciò che il 2019 ci riserverà in termini videoludici. Tra le varie figure di spicco, non poteva ovviamente mancare l’analista Michael Pachter che, questa volta, ha parlato di Nintendo.
Più nello specifico, della nuova console della compagnia, il Nintendo Switch, e della possibilità dell’uscita di una nuova versione di questa piattaforma. Infatti Pachter ha predetto il lancio di una fantomatica “Nintendo Switch Mini” che vedrà la luce proprio durante quest’anno.
Stando all’analista, questa versione sarà completamente portatile, quindi non si potrà collegare ad un dock ed i Joy-Con resteranno attaccati alla console. Pachter va anche oltre, svelando il prezzo di questa versione del Nintendo Switch, ovvero 199.99 Dollari (che in Europa diventeranno, si suppone, 199.99 Euro).
Cosa ne pensate di questa nuova predizione di Pachter? La sua teoria si rivelerà esatta?

Potrebbero interessarti