News

Michael Pachter prevede il rilascio del Nintendo Switch Mini

Game

Il famoso analista videoludico torna a parlare e, questa volta, predice il lancio di una versione mini della nuova console Nintendo.

Il famoso analista videoludico torna a parlare e, questa volta, predice il lancio di una versione mini della nuova console Nintendo.

Gennaio 6, 2019

E’ convinto anche del prezzo

Ormai siamo entrati nel nuovo anno, non esiste quindi occasione migliore per dare il via alle proprie teorie su ciò che il 2019 ci riserverà in termini videoludici. Tra le varie figure di spicco, non poteva ovviamente mancare l’analista Michael Pachter che, questa volta, ha parlato di Nintendo.
Più nello specifico, della nuova console della compagnia, il Nintendo Switch, e della possibilità dell’uscita di una nuova versione di questa piattaforma. Infatti Pachter ha predetto il lancio di una fantomatica “Nintendo Switch Mini” che vedrà la luce proprio durante quest’anno.
Stando all’analista, questa versione sarà completamente portatile, quindi non si potrà collegare ad un dock ed i Joy-Con resteranno attaccati alla console. Pachter va anche oltre, svelando il prezzo di questa versione del Nintendo Switch, ovvero 199.99 Dollari (che in Europa diventeranno, si suppone, 199.99 Euro).
Cosa ne pensate di questa nuova predizione di Pachter? La sua teoria si rivelerà esatta?

Fonte: NintendoSoup,

2 thoughts on “Michael Pachter prevede il rilascio del Nintendo Switch Mini

  1. Questo è un argomento interessante visto che è smontabile in 3 secondi. Portatile senza poter staccare i joycon e quindi i giochi ,il multiplayer locale ? Che utilità avrebbero i giochi che escono per il papà Switch? Perché la console non si potrà certo chiamare mini Switch vero Patcher ? Ovviamente dovrà condividere il software o separeranno i due “reparti” dopo averli uniti? Forse la portatile avrà gli ologrammi e la quarta dimensione dove patcher dovrebbe vivere . Non ha modo di esistere una nuova portatile che non sfrutti lo stesso software ,l’unica maniera ma neanche troppo così ovvia sarà vendere Switch senza dock a 199/229 euro ma si potrebbe fare forse facendo uscire anche uno Switch più potente . Sbaglio o in giappone stanno già vendendo Switch senza dock , ma le vendite ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *