Shuntaro Furukawa: ”20 milioni di Nintendo Switch? Obiettivo raggiungibile”

Nintendo Switch lineup Emily Rogers direct Nintendo Switch prezzo data vendite perdita NVIDIA Mario Zelda Skyrim Splatoon GameSeek pre-order data prezzo Europa
Sulle pagine di The Sankei News, il presidente della Grande N, Shuntaro Furukawa, ha espresso la sua opinione su questo obiettivo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un traguardo a portata di mano secondo il presidente

Come tutti voi saprete Nintendo ha intenzione di raggiungere un traguardo piuttosto ambizioso: vendere 20 milioni di Nintendo Switch entro la fine del corrente anno fiscale. Sulle pagine di The Sankei News, il presidente della Grande N, Shuntaro Furukawa, ha espresso la sua opinione su questo obiettivo:

È [un traguardo] un po’ alto, ma realizzabile. Il primo obiettivo, comunque, è di massimizzare le vendite durante le feste.

Furukawa quindi ammette che vendere tante unità non sarà un’impresa facile, ma è fiducioso del successo che l’ibrida giapponese potrà riscuotere durante le festività.

E voi, cosa ne pensate? Il Natale sarà bastato a Nintendo Switch per raggiungere quota 20 milioni?

[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B072N597H5,B072N59571′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ffd14bb7-0d03-11e9-b2ad-7f3965404389′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show