Platinum Games promette un 2019 ricco di annunci

Atsushi Inaba ha parlato del 2019, dichiarando che quello in arrivo sarà un anno ricco di lavoro e di annunci per Platinum Games.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I sogni e l’hype cominciano a farsi sentire

Oggi è l’ultimo giorno del 2018 e le varie software house, con i rispettivi rappresentanti, ne stanno approfittando per fare gli auguri ai propri fan. Tra questi troviamo anche Atsushi Inaba di Platinum Games, che ha sollecitato i suoi followers dichiarando che il 2019 sarà ricco di lavoro per la software house e con tanti annunci da fare:

Il prossimo anno sarà intenso come al solito. Sembra che sarà un anno in cui Platinum Games punterà a salire di livello, quindi farò del mio meglio… Ma se rivelassi già ora tutto la mia affermazione non sarebbe interessante, giusto? Quindi, il prossimo anno faremo diversi annunci!

Nessuna informazione, come lo stesso Inaba sottolinea per non rovinare le future sorprese che ci attendono. Premettendo che i futuri giochi Platinum Games non saranno tutti necessariamente per Nintendo Switch, possiamo comunque aspettarci qualche novità per la console ibrida giapponese.

Sappiamo che Bayonetta 3 è in lavorazione, e alcune voci volevano i porting di The Wonderful 101 e Nier: Automata, nonostante non siano mai stati poi confermati. Che il 2019 sia l’anno giusto per vedere questi giochi, o magari altri, di Platinum Games su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show